Sabato 27 Aprile 2024

INIZIATIVE PROMOZIONALI CAMERA DI COMMERCIO DI CATANIA

La Camera di Commercio di Catania ha pubblicato il Calendario delle iniziative promozionali per il 2014. Si tratta di fiere, nazionali e internazionali, e missioni imprenditoriali all'estero.

INIZIATIVE   Venerdì, 07 Marzo 2014

CAMERA DI COMMERCIO DI CATANIA: RINNOVO ORGANI CAMERALI

«Siamo in presenza di una palese violazione delle norme che rischia di creare seri danni al sistema imprenditoriale catanese». Questo il succo della denuncia che stamattina il portavoce di Rete Imprese Italia Salvatore Bonura ha esposto in conferenza stampa presso la Camera di Commercio di Catania, alla presenza dei rappresentanti delle associazioni imprenditoriali che compongono l`ente camerale etneo.

INIZIATIVE   Venerdì, 13 Gennaio 2012

PREMIAZIONE AZIENDE SVEDESI CCIAA DI CATANIA

La Camera di Commercio di Catania è stata sollecitata dall'ICE di Stoccolma a prendere parte attiva in una premiazione, consistente in un viaggio in Sicilia vinto da quattro imprese svedesi della GDO

Mercoledì, 09 Marzo 2011

CENTRI COMMERCIALI NATURALI - QUALE FUTURO?LUNEDÌ 18 OTTOBRE ALLE ORE 10,00 PRESSO IL SALONE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI CATANIA

Si terrà lunedì 18 Ottobre alle ore 10,00 il convegno «Centri Commerciali Naturali - Quale futuro?» organizzato dalla Confcommercio di Catania, presso il Salone della Camera di Commercio di Catania.

INIZIATIVE   Venerdì, 08 Ottobre 2010

FUMATA BIANCA - AGEN ELETTO PRESIDENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI CATANIA

Il consiglio camerale, riunitosi in data odierna ha eletto all'unanimità il Dott. Pietro Agen [link: http://www.confcommercio.ct.it/persone/pietroagen.cfm class=aricorpobold] alla Presidenza della Camera di Commercio di Catania.La seduta del consiglio camerale si è apertA con l`inno nazionale, successivamente si è proceduto alla elezione del presidente, ed il risultato è stato plebiscitario.Tutte

Mercoledì, 31 Gennaio 2007